Novità

Move 16 di Ciam. Sistema di arredo integrato e completo che diventa un vero e proprio arredamento.

move16_system_ciam

L’idea nasce dalla composizione di banchi Move16 con funzionalità diverse in modo da ottenere un sistema di arredo integrato e completo che diventa un vero e proprio arredamento.

Un nuovo concetto di disposizione dei banchi che attraverso un fianco verticale, pensato come elemento di connessione, è possibile ottenere rotazioni e sagomature dei banchi pressoché infinite. Molto innovativo è il concetto generale del banco bar stesso, che non essendo completamente chiuso fino a terra, restituisce un’immagine molto leggera e più vicina a quella di un tavolo che non di un blocco chiuso; questo permette di eliminare visivamente il concetto di limite tra operatore e cliente in una sorta di libertà d’uso, di leggerezza, con grande attenzione ai dettagli costruttivi, risolti con segni puri che nascondono la forte componente tecnologica.

E’ l’ultima ricerca di Ciam sul tema del progetto aperto, dove ogni progetto è customizzabile sia nei materiali che nelle forme compositive.
L’uso dei metalli naturali lo riportano ad una atmosfera vintage ed industrial, le pietre o i marmi naturali gli conferiscono un tono più chic e la purezza del bianco assoluto dei materiali sintetici come Corian o simili lo rendono minimale e fortemente modernista.
Grande attenzione ai dettagli costruttivi, risolti con segni puri che nascondono la forte componente tecnologica.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    × Come possiamo aiutarti?