Innovazione Tecnologica Novità

Efficienza energetica: SkyLine di Electrolux Professional vince il premio “Best of Market Awards”

Efficienza energetica: SkyLine di Electrolux Professional vince il premio "Best of Market Awards"

Ancora un riconoscimento per SkyLine di  Electrolux Professional. L’innovativa soluzione per la cucina dei sogni, che nasce dall’esperienza nel settore di oltre 40 anni, si è aggiudicata il prestigioso “Best of Market Awards” nella categoria “efficienza energetica” sia come forno ed abbattitore singoli che combinati nella soluzione Cook&Chill e SkyDuo.

Nei nuovi Forni SkyLine il consumo di energia è il più basso sul mercato grazie al miglior isolamento e ottimizzazione del design della camera e al triplo vetro della porta. Sono comodi e funzionali: basta decidere il menu e il Forno SkyLine, richiamando la nuova logica che si basa sull’intelligenza artificiale, suggerisce la miglior sequenza di cottura da seguire.

Con gli Abbattitori SkyLine è possibile cucinare, abbattere congelare in anticipo, per poi rigenerare solo quando è necessario. Un’organizzazione innovativa e rivoluzionaria che si traduce in un significativo taglio dei consumi energetici.

Design e ergonometria sono il valore aggiunto della linea “Cook&Chill” che ha rivoluzionato il flusso di lavoro nelle cucine professionali. Maggiore efficienza, prestazioni replicabili e, soprattutto, connettività: sono questi i principali vantaggi della nuova linea che assicura un notevole risparmio energetico.

Il risultato finale è una qualità del cibo impeccabile, costi di gestione ridotti e più tempo da dedicare alla creatività.  Una performance straordinaria possibile grazie alla perfetta combinazione di un tecnologia intelligente e di un design Human-Centered, caratteristiche che hanno permesso ai Forni e Abbattitori SkyLine di ottenere la certificazione 4 stelle per l’ergonomia (con riscontri reali pari a 75% in meno di assenza dal lavoro per malattia e conseguente 25% in più di produttività).

SkyDuo è l’unica soluzione “Cook and Chill”  perfettamente integrata.  I Forni e gli Abbattitori di Temperatura SkyLine sono in totale comunicazione tra loro, condividono lo stesso linguaggio e la stessa interfaccia touch, semplice e intuitiva. Risultato garantito sia a tavola che in bolletta.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply