Innovazione Tecnologica Novità

Cottura perfetta e senza sprechi con i Fry Top Electrolux

cottura-perfetta-e-senza-sprechi-con-i-fry-top-electrolux

Cottura perfetta e senza sprechi, esaltando la qualità dei prodotti e risparmiando sui costi energetici. I Fry Top Electrolux Professional 900XP e 700XP, con superficie in NitroChrome3, sono per funzionalità, comodità e qualità della cottura la soluzione ideale per un uso quotidiano intensivo.

La superficie extra-large antigraffio, realizzata in cromo, consente di preparare i tuoi piatti preferiti in quantità illimitate con una bassa emissione di calore. Facili e rapide anche le operazioni di pulizia.

Cuocere sulla superficie in cromo lucido con finitura a specchio evita che, passando da un tipo di cibo a un altro, i sapori si possano mescolarsi e confondersi. Il menu può quindi essere facilmente variato, passando da una pietanza ad un’altra e soddisfacendo ogni richiesta.

Ma i vantaggi non finiscono qui. La superficie in cromo consente di risparmiare oltre il 10% di consumo energetico durante la fase di preriscaldamento e circa un terzo in stand-by rispetto alle superfici in acciaio dolce. Il sistema di cottura per contatto garantisce una minore dispersione del calore assicurando un ambiente di lavoro più confortevole.

La gamma Electrolux prevede modelli dotati di controllo termostatico per una regolazione precisa della temperatura e una riduzione delle emissioni generate dagli alimenti grazie a un “superamento” minimo della temperatura sulla superficie di cottura.

E’ inoltre possibile scegliere tra superfici di cottura lisce, rigate o miste. I Fry Top Elecrolux sono disponibili con piastra inclinata od orizzontale (ideale per frittura superficiale).

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply