Innovazione Tecnologica Novità

Veloce e a basso consumo di energia: ecco il nuovo supercompatto di “Moretti Forni”

veloce-e-a-basso-consumo-di-energia-ecco-il-nuovo-supercompatto-di-moretti-forni

Piccolo, veloce e con performance eccezionali: sono queste le caratteristiche di S50E, il nuovo forno elettrico statico della gamma serieS di Moretti Forni. I vantaggi sono davvero infiniti: basti pensare alle tecnologie brevettate per un risparmio energetico mai visto prima e alle camere di cottura modulari, specificatamente studiate per la produzione di pizza, pane, pasticceria e gastronomia. Il nuovo supercompatto forno serieS S50E è la soluzione ideale per ristoranti, pizzerie, bistrot, dark kitchen, caffé, pasticcerie e bakeries.

Il brevetto Fource™, che riduce del 20% la potenza installata mantenendo inalterata quella effettivamente disponibile, lo rende il prodotto ideale da inserire anche in ambienti e zone vincolate a restrittive norme energetiche e di sicurezza. La qualità del prodotto finale è assicurata al 100 per cento.

Per un ristorante, una pizzeria o una bakery, installare serieS S50E permette un immediato aumento della capacità produttiva grazie alle sue performance. Facile e veloce la sua manutenzione: l’autopulizia del forno viene effettuata con la sola forza del calore e senza detergenti. Una procedura che, oltre a consentire un grande risparmio di tempo e risorse, evita che sostanze potenzialmente tossiche possano finire a contatto con gli alimenti.

Con un risparmio energetico superiore al 35%, serieS è inoltre il forno elettrico statico con il più basso impatto ambientale della categoria. Tra le altre sue tecnologie brevettate, troviamo: Eco-Standby™ per un’attenta gestione delle pause di lavoro e Half-Load™ per avere la giusta potenza anche in caso di carichi parziali. Merita una menzione anche Adaptive-Power® Technology che modula autonomamente l’energia impiegata in base alla quantità di prodotto, consumando il minimo indispensabile per cuocere in maniera perfetta.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    × Come possiamo aiutarti?