Innovazione Tecnologica Novità

La San Marco, quando il caffè è eleganza e stile

la-san-marco-quando-il-caffe-e-eleganza-e-stile

La San Marco è il caffè espresso dal 1920. Tradizione e innovazione si fondono perfettamente nelle macchine da caffè, macinadosatori e altre attrezzature professionali per bar a ristoranti firmate dall’azienda di Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia, che detiene l’esclusivo brevetto internazionale LEVA CLASS® (Controlled Lever Anti-Shock System).

Si tratta della prima innovazione brevettata per macchine a leva che migliora l’operazione di estrazione meccanica dell’espresso in totale conformità con gli standard di sicurezza internazionali. Una perfezione di stile e tecnica che ritrovi nel tuo caffè, sempre perfetto.

La Serie NEW 80 si compone dei modelli elettronici NEW 80 PREZIOSA e NEW 80 L più il modello manuale NEW 80 LEVA CLASS, assistito dalla nuova tecnologia LEVA CLASS®.

Funzionali ed eleganti, tutti i modelli sono disponibili nella versione a 2 e 3 gruppi. Per la componentistica interna sono utilizzati materiali nobili come ottone, rame e acciaio inox, mentre la carrozzeria è in acciaio inox con finitura cromata o ottonata.

I materiali sono durevoli, funzionali e di facile pulizia e rispecchiano da sempre gli alti standard di qualità certificata delle macchine per caffè espresso La San Marco.

Per gli amanti del lusso c’è  la Top 80 Gold Preziosa, la prima macchina elettronica de La San Marco interamente placcata in oro 24k. Elegante e di grande impatto, è l’evoluzione tecnologica della storica serie NEW 80. Il modello sfoggia componenti elettroniche d’avanguardia, nuove tastiere retroilluminate e un display digitale per il monitoraggio dei parametri di funzionamento.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply