Innovazione Tecnologica Novità

Ripartenza da 100 E LODE con le macchine da caffè La San Marco

E’ l’elegante e supertecnologico modello 100 E il simbolo della ripartenza scelto dall’azienda La San Marco. Il gioiello di design dell’elettronica, firmato dall’azienda di Gorizia leader dal 1920 nella realizzazione di macchine da caffè espresso, è offerto a condizioni irripetibili.

La Serie 100 è la macchina da caffè espresso La San Marco più apprezzata nel mondo per l’inconfondibile design e l’alta qualità riconosciuta dal mercato.

Look aggressivo, ampia gamma di colori disponibili di serie o su richiesta, finiture cromate: sono queste le principali caratteristiche estetiche della Serie 100 che esaltano l’originalità di una linea senza eguali.

Comoda, funzionale e di impatto anche la tastiera “soft touch” con sei dosi programmabili, con tasti a reazione rapida e ammortizzazione progressiva. La perfetta illuminazione del piano di lavoro in opzione crea inoltre un effetto scenico che si adatta armoniosamente ad ogni situazione d’arredo.

La macchina è resistente e facile da usare e da pulire: i materiali utilizzati per la componentistica interna (come ottone, rame e acciaio inox) e la carrozzeria rispecchiano da sempre gli alti standard di qualità certificata delle macchine per caffè espresso La San Marco.

Una scelta da 100 E Lode, nel segno dell’affidabilità, della performance e dell’efficienza.

L’offerta è valida fino ad esaurimento delle scorte e solo per i modelli 100E 2 gruppo 12 litri e 100E 3 gruppi in pronta consegna.

 

Contattaci per maggiori informazioni.
📧 info@picariello.it
📞 0825 680013

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply