Benessere e Tecnologia Novità

Lavastoviglie Cesto Trascinato green&clean di Electrolux Professional per una sanificazione perfetta

lavastoviglie-cesto-trascinato-greenclean-di-electrolux-professional-per-una-sanificazione-perfetta

Affida la sanificazione del tuo business alla Lavastoviglie Cesto Trascinato green&clean di Electrolux Professional. L’elettrodomestico ad alta tecnologia è garanzia di stile ed efficienza ma anche di massima trasparenza nella gestione: in tempo reale si può infatti accedere ai dati in modo da massimizzare e organizzare al meglio l’area di lavaggio, mentre con l’App OnE è possibile monitorare il lavoro.

La nuova piattaforma web di Electrolux Professional controlla infatti il tuo lavoro H24  e ti aiuta ad ottimizzare il flusso di lavoro della tua area di lavaggio evitando i tempi morti.

Electrolux Professional è OnE, un partner fidato per soluzioni singole e complete che, con la gamma di lavastoviglie Compatte e a Cesto Trascinato, offre un’ampia scelta di apparecchiature per soddisfare ogni necessità.

Le lavastoviglie di Electrolux Professional sono progettate per assicurare risultati di sanitizzazione perfetti. Grazie al sistema di filtraggio avanzato Clear Blue, che mantiene l’acqua pulita più a lungo, posate, piatti e bicchieri sono adeguatamente puliti e igienizzati per evitare contaminazioni incrociate e proliferazioni di batteri.

Il dispositivo Wash Safe Control garantisce una temperatura dell’acqua di risciacquo costante di 85 °C, assicurando risultati di igiene perfetti.

La nuova lavastoviglie, soluzione ideale per alberghi e ristoranti, garantisce risultati di lavaggio impeccabili con stoviglie igienizzate, semplifica l’uso e la manutenzione e riduce sensibilmente i costi di gestione.

Non è necessario nessun investimento aggiuntivo per l’aspirazione e per l’impianto di climatizzazione: la zona lavaggio risulterà più fresca e più sana.

Grazie all’innovativo sistema modulare green&clean, è inoltre possibile aggiungere ulteriori moduli direttamente in utenza in qualsiasi momento. L’interfaccia touchscreen è estremamente intuitiva e facile da usare. La risoluzione veloce di eventuali anomalie è garantita da informazioni facilmente intuibili e guidate dalla macchina.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply