Novità

Forni & Abbattitori SkyLine di Electrolux per una perfetta sinergia Cook&Chill

Lancio_skyline

Electrolux Professional presenta la nuova gamma Cook&Chill, l’unico sistema perfettamente integrato che rivoluziona il flusso di lavoro in cucina, ottimizzandolo e rendendolo più semplice e redditizio.

SkyLine, la nuova gamma di Forni e Abbattitori di Electrolux, nasce dall’esperienza di oltre 40 anni nel settore. Con queste soluzioni l’Azienda vuole promuovere e fare conoscere ai professionisti della ristorazione il nuovo concetto Cook&Chill destinato a rivoluzionare il flusso di lavoro nelle cucine professionali.

Maggiore efficienza, usabilità senza eguali, prestazioni replicabili e, soprattutto, connettività: sono questi i principali vantaggi della nuova gamma Coo&Chill di Electrolux Professional. Il risultato è una qualità del cibo impeccabile, costi di gestione ridotti e più tempo da dedicare alla creatività.  Questo è possibile grazie alla perfetta combinazione di un tecnologia intelligente e di un design Human-Centered, caratteristiche che hanno permesso ai Forni e Abbattitori SkyLine di ottenere la certificazione 4 stelle per l’ergonomia (con riscontri reali pari a 75% in meno di assenza dal lavoro per malattia e conseguente 25% in più di produttività).

Due sistemi, un forno e un abbattitore, perfettamente sincronizzati, in totale comunicazione tra loro e che condividono lo stesso linguaggio e la stessa interfaccia touch, semplice e intuitiva: è SkyDuo, il binomio perfetto unico al mondo. Questa tecnologia garantisce una maggiore flessibilità nella pianificazione del lavoro in cucina ed una migliore gestione, un prolungamento della durata di conservazione dei cibi ed una qualità del prodotto servito senza compromessi.

“SkyLine è stato progettato per dare prestazioni sopra la norma, assicurando eccellenti risultati in cottura e abbattimento; è fatto per il business, garantendo fino al 10% (*) di maggior profitto ed è “creato intorno a te” in quanto abbraccia il concetto di ergonomia e usabilità”, afferma Andrea Grandi – Responsabile Cook&Chill per il mercato Italia in Electrolux Professional. “Riteniamo che lo stress non debba essere un ingrediente necessario in cucina per creare un menù di qualità. La gamma di Forni e Abbattitori SkyLine è stata progettata esattamente per questo scopo: fornire ai professionisti della ristorazione un sistema rivoluzionario in grado di rendere la quotidianità un’esperienza migliore e il loro lavoro più profittevole”.

Visita il sito e scopri la nuova Gamma Cook&Chill di Electrolux Professional.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply