Benessere e Tecnologia Innovazione Tecnologica Novità

Vetrine e frigoriferi sanificati con Whide Tube di CIAM

vetrine-e-frigoriferi-sanificati-con-whide-tube-di-ciam

Si chiama Whide Tube il nuovo sistema di sanificazione per vetrine refrigerate firmato Ciam. Applicato all’interno dei frigoriferi professionali a circolazione forzata di aria, il dispositivo brevettato plug&play è in grado di sanificare le superfici interne e le superfici dei prodotti conservati attraverso un’azione stermicida contro microrganismi nocivi come virus, muffe, batteri.

Una soluzione ideale contro microrganismi nocivi che si possono depositare sulle superfici e sulle confezioni degli alimenti. Una garanzia in più per le persone che vanno a fare la spesa al supermercato o che lavorano a stretto contatto con i frigoriferi.

L’apparecchio, grazie ad un’azione mirata ed efficace fino al 99%, assicura l’igiene massima dei frigoriferi professionali, azzerando di fatto la possibilità di sopravvivenza di qualsiasi microrganismo.

Tube è anche facile  da  installare su qualsiasi frigorifero professionale ventilato. Dopo averlo fissato all’interno del canale di mandata aria, basta infatti collegarlo all’alimentazione per farlo funzionare automaticamente.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply