Novità

Molteni Caractere, la grande novità di stile e tecnologia in casa Electrolux Professional

molteni_caractere_design_e_arredo

Nuovo design, nuovi colori, nuove linee, nuove forme, nuovi materiali, personalizzazione sempre più ampia.

Presentata ad Host  2017, Molteni Caractere, ultima nata in casa, gioiello di stile e tecnologia. La cucina su misura, sogno dei più grandi chef, componibile per forme, colori e finiture. Al mondo  non esiste una Molteni uguale ad un’altra. Ogni realizzazione è forgiata e costruita splendidamente seguendo inclinazioni e preferenze dello Chef che l’ha scelta.  Al mondo non esistono nemmeno due Molteni uguali, le soluzioni sono infinite, declinabili in base al gusto, allo spazio e al tempo.

Le cucine Molteni sono il cuore dei più rinomati ristoranti del mondo, oltre ad essere una scelta diffusa anche all’interno di raffinate ville di campagna, eleganti dimore storiche e lussuose abitazioni. Possederla è un privilegio certificato da un numero che contraddistingue ogni realizzazione. E la personalizzazione la rende unica e “tua” al tempo stesso. La Caractere, infatti, offre ancora maggiori possibilità di personalizzazioni rispetto al passato. La possibilità è quella di serigrafare il nome o il logo del ristorante su pannello o incidendolo sulla targa ottonata o cromata, tratto distintivo delle cucine Molteni.

Un’evoluzione della tradizione, senza rinnegare la storia. A cominciare dalle manopole, ispirate alle linee classiche della tradizione Molteni, le nuove manopole sono in acciaio inossidabile forgiato a mano, ma si possono sempre avere anche nello storico ottone.

L’acciaio, un materiale eterno, leggero: il miglior omaggio a una tradizione, che avanza verso l’innovazione, mantenendo la semplicità.

Il lusso è semplicità, il motto di un brand riconoscibile nel mondo.

molteni_caractere_design_e_arredo2

Una forma pura, essenziale. Un cubo, semplicemente l’espressione inconfondibile della bellezza. Il risultato è una cucina senza uguali, unica, una compagna fidata per tutta la vita, docile ai comandi, sicura e constante nelle prestazioni, capace di sorprendere anche dopo una lunga consuetudine.

Un pannello smaltato ha una resa e una durata superiore rispetto ad un pannello verniciato. Per questo in Molteni si è optato per questo maquillage così da rendere sempre splendente una Molteni, anche dopo anni di creatività. Dal 1923 Molteni crea capolavori d’eccellenza senza rivali, in cui tradizione e tecnologia si fondono perfettamente. E

la novità Caractere porta con sé anche una serie infinite di nuove combinazioni di materiali per i top con l’obiettivo di ampliare la già ampia gamma di possibilità di finiture, da abbinare a spazi, illuminazioni e arredamenti differenti.

Una storia prestigiosa di tecnologia e design, che ha reso Molteni il marchio di riferimento nella realizzazione di cucine su misura.

L’esclusiva fabbrica Molteni di Saint-Vallier, nel sud della Francia, produce capolavori senza uguali, proprio come l’atelier di un artista.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply