Arredo ho.re.ca e tendenze Innovazione Tecnologica Novità

Arredamento su misura per lavorare con successo

picariello-chi-siamo

Arredare il tuo locale commerciale e, soprattutto, farlo su misura significa raccontare storia ed esperienze di vita. Vuol dire personalizzare ogni scelta ma, soprattutto, creare da zero, progettando un arredo che rifletta e soddisfi il cliente.

Arredare un bar, una pasticceria o un ristorante vuol dire dare corpo e anima ad un pezzo importante del nostro mondo. Vuol dire dare luce e colori ai nostri spazi e circondarci di ciò che più ci piace e ci fa sentire meglio.

Scegliere il nostro arredamento è come realizzare un sogno e, quindi, è opportuno affidarsi ad aziende strutturate e di esperienza, con personale affidabile e competente in grado di realizzare prodotti di qualità assolutamente in linea con le più diverse aspettative e di creare luoghi moderni e accoglienti, eleganti e innovativi. Un’azienda leader nel settore è anche garanzia di manutenzione e assistenza. Perché i sogni hanno bisogno di cura e di attenzione, di mani sicure e competenti.

Progettare e arredare su misura vuol dire condividere un percorso fin dall’inizio, dalla scelta della materia prima. Individuare tra centina e centinaia di proposte l’essenza, il colore, la venatura che più ci aggradano può diventare un’esperienza unica, che attribuisce valore aggiunto all’arredo creato.

Passo dopo passo si compone così l’unico mosaico possibile, quello che vuol dire ambiente personalizzato sotto ogni aspetto, da quello estetico a quello funzionale, in linea con gusti, stile ed esigenze personali e, soprattutto, luminoso e accogliente, che faccia sentire a casa i nostri clienti.

Scegliere una realizzazione su misura può rivelarsi la decisione giusta anche per sfruttare al millimetro gli spazi. In un arredamento su misura non ci può essere margine di errore, tutto ha un senso se ogni pezzo del mosaico si incastra perfettamente con l’altro.

Ecco perché è necessario partire da uno studio attento degli spazi in modo da immaginare le giuste combinazioni cromatiche e i materiali più adatti da utilizzare per la migliore scelta di arredi e complementi d’arredo.

Un progettista e un architetto che ci affianchino nelle nostre scelte diventano fondamentali per progettare al meglio ogni angolo, per dare corpo e anima al nostro ambiente di lavoro. Solo uno staff di professionisti può aprirci a tutte le possibili combinazioni dell’arredamento e guidarci verso la scelta giusta dove trovino il giusto equilibrio stile e innovazione.

Picariello Arredo Design, azienda protagonista nel mercato dell’arredamento di locali pubblici e hotel di lusso, è riferimento anche nella vendita di attrezzatture tecniche professionali, come banchi frigo e gelato o cucine professionali Electrolux, valore aggiunti per chi opera con successo nel mondo Ho.re.ca. Un’ulteriore opportunità per un’offerta completa, per il tuo arredamento “chiavi in mano”.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply