La Soddisfazione dei Clienti

Boom di gelati in città: la nuova sede di Aloha conquista Avellino

boom-di-gelati-in-citta-la-nuova-sede-di-aloha-conquista-avellino

Boom di gelati in città. Partenza con il botto per la nuova e unica sede di Aloha ad Avellino. Alla casa del gelato artigianale irpina sono bastate un paio di settimane per riconquistare Avellino e gli avellinesi.

I numeri di questi primi giorni di lavoro, dopo la riapertura dello scorso 13 luglio, sono da capogiro e confermano la leadership assoluta di un marchio che vanta trenta anni di storia nel segno del vero gelato artigianale. In via Generale Cascino, nei pressi di Piazza Libertà, non c’è sosta per lo staff Aloha, impegnato tutto il giorno a soddisfare le richieste degli amanti del gelato.

Al successo di Aloha ha contribuito non poco l’elegante e supertecnologica sede realizzata da Picariello Arredo Design. Luminosi e accoglienti, i nuovi locali sono stati realizzati con la massima cura dei dettagli, privilegiando i migliori marchi di settore.

boom-di-gelati-in-citta-la-nuova-sede-di-aloha-conquista-avellino

boom-di-gelati-in-citta-la-nuova-sede-di-aloha-conquista-avellino

Per i banchi pozzetti, la migliore soluzione per la conservazione del gelato, si è puntato sull’inconfondibile design di BRX per una linea esclusiva di grande impatto e suggestione. Le due vetrine sono ISA, uno dei player più importanti al mondo nel settore dell’arredamento per locali pubblici, delle vetrine e degli armadi refrigerati per gelateria e pasticceria e dell’arredamento professionale.

Il retrobancone è CIAM, altro marchio leader nella fornitura di design e tecnologia per arredatori nel settore bar, pasticcerie, gelaterie e ristorazione in genere.

Scelta di eccellenza anche per l’illuminazione con l’azienda Panzeri che, da 70 anni, produce e commercializza il “Made in Italy” negli ambienti più esclusivi di tutto il mondo. La luminosità della nuova sede è esaltata dalle ceramiche REFIN, riferimento sui mercati internazionali dal 1962, dove è presente con il Gruppo Concorde, seconda realtà di settore a livello europeo.

boom-di-gelati-in-citta-la-nuova-sede-di-aloha-conquista-avellino“Per la sede di Avellino – precisa la titolare Daniela Losanno – ci siamo voluti affidare al top e i risultati ci stanno dando ragione. Il nostro gelato piace da sempre e, fortunatamente, anche i nuovi locali stanno riscuotendo grande successo, come testimoniato dai complimenti e le attestazioni di stima che riceviamo ogni giorno. Un motivo in più per continuare ad andare avanti nel nostro lavoro con passione e determinazione”.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply