Digrim

Digrim, il Gruppo Acquisti che completa l’offerta delle aziende dei grandi impianti

digrim_arredo_e_design

Picariello, la sua azienda da due anni è socio Digrim. Come mai questa scelta?

Sì, sono due anni. In realtà la scelta dei soci parte dal Digrim,  non siamo noi a proporci. Questo, però, da maggiore gratificazione perché per essere individuati occorre avere certi requisiti in termini di reputazione aziendale e fatturato.

E che effetto ha fatto essere scelti?

Una bella gratificazione. Quelle dimostrazioni che l’impegno e la serietà nel tempo pagano sempre

Che vuol dire operativamente essere soci Digrim?

Vuol dire ampliare tantissimo l’offerta dei prodotti per i nostri clienti e, soprattutto, completarla. Noi che siamo aziende dei cosiddetti “grandi impianti”, con l’offerta dei prodotti Digrim associata a noi, possiamo davvero seguire un progetto di un cliente dalla A alla Z, con la fornitura di prodotti, che diversamente non avremmo mai potuto proporre.

Competitività sul mercato?

Eccellente direi. I punti di forza che ci rendono competitivi sul mercato sono la vasta scelta di prodotti e la competitività in termini di prezzo.  Gli immensi quantitativi contenuti nel catalogo Digrim fanno sì che ci sia un abbattimento dei prezzi all’acquisto.

Di quanti prodotti Digrim parliamo?

180.000

Tantissimi. E riuscite ad  effettuare una consultazione rapida del catalogo?

Sì, Digrim anche in questo è una garanzia. Ha un portale che consente ai soci la ricerca e la consultazione rapide, in modo da avere su palmare sempre tutto a portata di mouse da proporre visivamente ai clienti.

No Comments

    Leave a Reply