Dicono di Noi

Picariello, il design che “arreda” le notti della movida campana

ultrabeat_picariello_arredo_e_design

Picariello Arredo Design strizza l’occhio al mondo dell’aperitivo, con proposte progettuali calde e moderne in grado di fare la differenza. E la fortuna dei locali della notte.

L’ultimo intervento in ordine di tempo vede lo staff di Picariello Arredo Design impegnato al fianco di un brand storico della movida avellinese: il Bar Cappuccini di via Scandone, già firmato dalla storia azienda avellinese e che, nel tempo, è diventato sinonimo di divertimento, preparazioni gastronomiche creative e aggregazione serale.

Nel momento in cui ha deciso di rendere più spaziosi e accoglienti i suoi spazi, il Bar Cappuccini non ha esitato a rivolgersi a chi, in tema di progettazione ed arredo di bar, ristoranti ed hotel è ormai da diversi lustri un punto di riferimento in tutta la Campania.

Naturalmente, sullo stile che andrà a caratterizzare il nuovo volto del Bar Cappuccini vige il massimo riserbo. Ma sul risultato ci si può già scommettere: il Bar Cappuccini si presenterà ancora più accogliente ed esclusivo.

L’esperienza targata Picariello Arredo Design ha contribuito, grazie alla funzionalità e alla qualità degli interventi, a creare un segmento ben definito tra i locali che accolgono i giovani (e non solo) avellinesi avvezzi al rito dell’aperitivo, inteso in senso più ampio rispetto a quello che, un tempo, era un veloce divertissement preserale.

Basti pensare all’immagine costruita, attraverso l’equilibrio degli elementi, all’Ultra Beat Cafè, il locale di via Cannaviello all’interno del centro commerciale Tuka.

Una visione internazionale, con un mix di stili intriganti, che ha portato in breve tempo l’Ultra Beat Cafè a ritagliarsi uno spazio importante tra il popolo della notte.

E che dire, poi, del prezioso restyling ad un altro riferimento delle serate irpine, il BeviamociSu di Atripalda, rigenerato nella sua essenza e trasformato in uno tra i locali più cool, in cui il buon gusto estetico va di pari passo con quello enogastronomico.
Vision e design, capacità di emozionare e concretezza sono, poi, alla base di un altro esclusivo ritrovo degli amanti del bello e del buono: il Nolurè Lounge Bar di Via Matteotti ad Avellino.

L’attenzione del brand di Mercogliano alla vita notturna trova consensi anche oltre i confini provinciali. A Capri, ad esempio, Picariello Arredo Design ha firmato alcuni dei locali più glamour della storica Piazzetta. A cominciare dal Bar Tiberio, frequentato quotidianamente dal jet set internazionale, al pari del Gran Caffè e del Piccolo Bar, altre due istituzioni della movida caprese che, nel periodo estivo, accoglie turisti provenienti da tutto il mondo.

Nel segno della modernità, del design e delle nuove tendenze dell’arredo bar è anche la realizzazione degli interni dell’Hackert Restaurant & Patisserie di Caserta, locale tra i più esclusivi del capoluogo.
Cura dei particolari e top della tecnologia è la firma esclusiva di Picariello Arredo Design, leader in Campania per un’esperienza da vivere tra il piacere della vista e la seduzione del gusto.

 

Fonte:

Picariello, il design che “arreda” le notti della movida campana

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply