Sanificazione rapida e sicura con la nuova macchina Moduline che utilizza una soluzione disinfettante a base di perossido di idrogeno. Il metodo, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute per la sanificazione degli ambienti, è innovativo, tecnologicamente all’avanguardia e, soprattutto, molto efficace.
Il Ministero della Salute ha infatti indicato come il perossido d’idrogeno, con soluzione (0,5%), sia ritenuto efficace nell’inattivazione del virus Sars2-Cov. Non solo, una soluzione disinfettante a base di perossido di idrogeno neutralizza, oltre ai virus, spore funghi e batteri.
Moduline, in sinergia con partner strategici operanti nel settore medicale, ha così realizzato una macchina dedicata a questa tipologia di trattamenti “h2O2”, adatta alla disinfezione/sanificazione degli ambienti commerciali e privati.
La miscela, studiata e realizzata per questo modello, viene nebulizzata ed erogata con particelle della dimensione pari a pochi micron che, propagandosi nell’aria, attiva la sua azione biocida aggredendo gli agenti patogeni presenti nell’ambiente e sulle superfici.
Il trattamento è anche semplice e veloce in quanto è possibile rientrare nell’ambiente trattato dopo 20/30min dal termine del ciclo di nebulizzazione senza alcun rischio per il personale, in quanto le componenti principali della miscela sono acqua e ossigeno.
Il decreto “Cura Italia” prevede inoltre per esercenti attività d’impresa, arte o professione un credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro pari al 50% della spesa.
No Comments