Novità

La San Marco si regala “Divina” per i suoi primi cento anni

la-san-marco-si-regala-divina-per-i-suoi-primi-cento-anni

La San Marco brinda con la nuova macchina “Divina” ai suoi primi cento anni di storia. Il modello elettronico di alta gamma, dedicato ai professionisti del caffè, è l’ultima sfida dell’azienda goriziana, ambasciatrice in tutto il mondo della grande tradizione dell’espresso italiano.

Elegante, performante e supertecnologica l’ultima nata in casa La San Marco conferma la leadership mondiale della storica azienda nella produzione di macchine per caffè. Divina, perfetto punto di equilibrio tra innovazione e tradizione, a breve sarà in esposizione presso la sede di Picariello Arredo Design.

La grande novità di una macchina che racchiude funzionalità, design e cura artigianale, è la possibilità di scegliere profili di temperatura e di pressione personalizzati durante tutte le fasi di estrazione del caffè.  Le caratteristiche di ogni miscela utilizzata sono così valorizzate al massimo per un caffè dal sapore unico.

Il barista può così scegliere fra tre profili di estrazione diversi o, addirittura, cimentarsi nella programmazione di nuovi profili inediti e personalizzati. Con la nuova macchina La San Marco il caffè diventa un’opera d’arte unica e inimitabile, dal sapore sempre intenso e diverso, capace di esaltare qualsiasi miscela.

la-san-marco-si-regala-divina-per-i-suoi-primi-cento-anni

Accattivante e di grande impatto il design firmato da Marco Bonetto. Le linee, ben caratterizzate ma leggere, assicurano un’estetica in grado di adattarsi a tutte le diverse tipologie di locali, dal bar al grande hotel. D’effetto la tecnologia scelta per dare corpo e anima a “Divina”: tutte le funzioni sono racchiuse in un display flottante touch, mentre il sistema di illuminazione a LED, che contorna i profili del ripiano scaldatazze, crea una scenografia di grande effetto. Insomma se il gusto del caffè è esaltato da una lavorazione rigorosamente artigianale, l’occhio è gratificato da uno stile sobrio e innovativo.

Interessante anche il dato relativo ai consumi: le soluzioni adottate per isolare le caldaie, preriscaldare l’acqua all’ingresso sfruttando il raffreddamento del motore della pompa e minimizzare le superfici calde garantiscono una riduzione del 35% dell’energia consumata.

“Divina”, che prevede una gamma di colori che va dal classico ed elegante Bianco Perla fino alle varianti più sportive e caratterizzanti come Brown Coffee e British Green, è proposta nella versione a 2 o 3 gruppi erogatori e in tre diverse varianti: Multiboiler con profilatura della temperatura e della pressione, Multiboiler con profilatura della sola temperatura e, infine, Single Boiler con scambiatori di calore.

 

A breve sarà disponbile nello showroom di Picariello Arredo Design, in Via Raffaele Viviani 9/a Mercogliano (AV).

𝗖𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶.
📧 info@picariello.it
📲 379 204 1559 (WhatsApp)
📞 0825 680013
🌐 www.picariello.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    × Come possiamo aiutarti?