Innovazione Tecnologica Novità

Le nuove Cantinette Electrolux Professional: tecnologia e design per la migliore conservazione dei vini

Conservare il vino nel migliore dei modi per poi goderne a pieno, servendolo ai clienti alla giusta temperatura. La nuova gamma di cantinette vini Wine Line di Electrolux Professional è stata creata in collaborazione con i migliori esperti del settore per offrire temperature e livelli di umidità ottimali, così come per proteggere le bottiglie dai raggi UV e vibrazioni.

Rappresentano la soluzione ideale per ristoranti, wine bar. Versatili e ad alta efficienza energetica, le cantinette griffate Electrolux garantiscono il massimo rispetto di ogni varietà di vino, dai bianchi frizzanti ai rossi corposi, conservandoli alla temperatura ottimale e riducendo i costi di gestione.

Sobrie ed eleganti, riescono a ricreare le stesse condizioni naturali presenti nelle migliori cantine tradizionali, rispettando fino in fondo cinque regole auree: perfetta conservazione del vino grazie alla temperatura costante; standard alti e costanti di qualità del vino in un’area di conservazione al riparo dalla luce; qualità ottimale del vino in un ambiente a prova di vibrazioni; assenza di muffe e odori; il giusto livello di umidità (+50% – 80%).

Le cantinette Electrolux sono anche la migliore soluzione da un punto di vista ambientale in quanto utilizzano gas refrigerante naturale R600a. Il suo basso valore di GWP (Potenziale di Riscaldamento Globale) le rende significativamente migliori rispetto ai tradizionali gas refrigeranti

Oltre a garantire la migliore conservazione dei vini, il nuovo spazio Electrolux è stato immaginato e realizzato nel segno dello stile e del design per rispondere al meglio ad ogni aspettativa ed esigenza. L’ampia scelta è tra eleganti modelli a posizionamento libero o ad incasso, con capacità che varia da 50 a 300 bottiglie, con ripiani di diversa tipologia che possono ospitare qualsiasi collezione di vini pregiati.

I ripiani fissi permettono di sfruttare al massimo lo spazio disponibile impilando le bottiglie e garantendo una soluzione ideale per la conservazione e l’invecchiamento. I ripiani da esposizione sono invece ideali per mostrare i tuoi vini più pregiati anche se riducono la capacità complessiva della cantinetta.

La cura del dettaglio poi, come nella migliore tradizione Electrolux, è l’ulteriore valore aggiunto di realizzazioni ad alto contenuto tecnologico che diventano anche pezzi di arredamento unici ed esclusivi.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply